Fanclub
 

CONTATTI: fanclub@irenegrandi.it

Il Fan Club ufficiale di Irene Grandi è una associazione culturale senza scopo di lucro, che si ripropone di unire i fans della cantante toscana sotto un' unica direzione, organizzando e promuovendo interessanti iniziative.
Il Fan Club, nato nel 1994 per volere di Irene, è diretto da Daniela Pescetelli e Stefano D'Ottavio, coadiuvati dall'indispensabile collaborazione di Massimiliano Ciambotti
ed Enrico Ferretti.
Il Raduno nazionale, il regalo annuale, la possibilità di incontrarla durante il tour e tanti vantaggi per voi vi attendono nel mondo del FANCLUB!

Essere iscritti al Fan Club vuol dire non solo trovare tanti amici, ma avere la possibilità di vivere delle emozioni uniche con Irene. In questi anni sono state realizzate tante iniziative. Ricordiamo brevemente qualche evento organizzato dal Fan Club, in cui i Soci sono stati gli invitati privilegiati: - la "gita sulla neve a Prato Nevoso" organizzata dal Fan Club in occasione di un concerto di Irene: tre giorni vissuti in allegria insieme a lei! - Diversi pranzi o cene in compagnia di Irene organizzati a Roma solo per i soci. - La festa dei "Dieci anni alla Grandi": una due giorni (tra arezzo e il mugello) per festeggiare la decennale carriera di Irene. - La possibilità di assistere allo show case del disco "indelebile" prima e "canzoni per natale" poi. - La festa privata per i suoi 40 anni organizzata a Firenze. Questi sono davvero pochi esempi per illustrarvi le tante possibilità che si hanno grazie al Fan Club di vivere un rapporto "amichevole" con la propria cantante del cuore.

ISCRIZIONI SOSPESE



 

Irene sul web:
spotifyinstagram facebook fan page twitter youtube iTunes


tour
16/03/2017 - PIOMBINO (Li) - Teatro Metropolitan
10/03/2017 - PORTO SAN GIORGIO (Fm) - Teatro Comunale
20/01/2017 - SORRENTO - Teatro Tasso

fotogallery
vai alla fotogallery