NEWS – IRENE SOSTIENE L’AIDOS

IRENE GRANDI  ha scelto di essere testimonial nella nuova Campagna  AIDOS 2011 per favorire l’empowerment economico delle donne del Sud del mondo e garantire e proteggere i loro diritti.     “Mi piace AIDOS perchè è un’ associazione di donne per le altre donne. Dare alle donne l’opportunità di costruirsi una vita libera attraverso il lavoro e la cooperazione è un proponimento molto nobile.Una società è equilibrata quando entrambi i sessi hanno modo di soddisfare alle necessità primarie e le donne, nel mondo, hanno più  bisogno di aiuto perché in molti paesi sono sottomesse e hanno peggiori condizioni di lavoro.
Ho voluto essere testimonial di questa campagna AIDOS perché credo che la solidarietà femminile sia molto importante. E credo che dopo avere raggiunto una vita dignitosa attraverso il lavoro, il naturale senso della collettività che la donna possiede farà proprio di queste donne un esempio per la costruzione di una società pacifica e armoniosa in futuro.

Nella foto che mi ritrae, il gomitolo rappresenta il lavoro e i ferri sono gli strumenti che AIDOS si propone di offrire alle donne attraverso educazione e assistenza per l’avvio di un’attività. Sorrido perché sono contenta di fare parte di questo grande progetto.”






%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: